Frequentare un corso d’inglese in Sudafrica ti darà l’opportunità di scoprire le bellezze naturali, faunistiche e la ricca cultura di questo Paese.
Potrai fare esperienza dei diversi ecosistemi che ospita, dal Parco Naturale Kruger popolato dai grandi animali della savana, alle coste caratterizzate dalle aspre scogliere di Capo di Buona Speranza, ai rigogliosi vigneti di Paarl e Stellenbosch e le foreste lungo la Garden Route, fino alla Table Mountain alle porte di Città del Capo.
Lasciati stupire da panorami mozzafiato e attività spericolate, il tutto mentre frequenti un corso di lingua per migliorare il tuo inglese.
1 risultati trovati
Città del Capo (Cape Town), capitale della penisola del Sudafrica, è un’importante città portuale che sorge su una penisola dominata dalla Table Mountain. Grazie al clima mite prevalente durante tutto l’anno, Città del Capo è tutta da scoprire ed esplorare. La Table Mountain offre una vista mozzafiato, così come il porto vittoriano. Dalle scogliere panoramiche di Cape Point e Capo di Buona Speranza, situate nel punto più a sud della penisola, si possono ammirare i due Oceani che si incontrano.
Città del Capo ospita il primo orto botanico ad essere riconosciuto Patrimonio dell’Umanità UNESCO: ai Kirstenbosch Gardens si possono ammirare numerosissime varietà di piante ed alberi, oltre ad avere l’opportunità di passeggiare su una passerella sospesa che regala un panorama mozzafiato della città.
E’ una città giovane e dall’atmosfera vibrante: immancabile visitare il coloratissimo quartiere musulmano di Bo-Kaap o il sobborgo di Muizenberg, dove si dice sia nato il surf.