8d4a7cb6d0e968ef076ce4b08b62a323f54baf83
IALC_PremiumAgency2020Logo.png
LanguageCert-test-centre-3615.jpg

Destinazione Lingue di Barbara Santuz & C. SAS

P.IVA 02852720305 :: tel +39 0432 480428

Viale Volontari della Libertà 4 - 33100 Udine

Work Experience

Lavorare all'estero

Un'esperienza lavorativa in un paese straniero è un'opportunità di crescita importante e favorisce e semplifica l'inserimento nel mondo del lavoro una volta terminato il ciclo di studi intrapreso.

Un prezioso valore aggiunto per il tuo curriculum e per il tuo futuro professionale.

Destinazione Lingue, in collaborazione con diversi enti specializzati (per esempio Professionals UK in Gran Bretagna), organizza work experience all'estero rivolte a studenti e giovani professionisti, nella fascia d'età compresa tra i 18 e i 30 anni. A seconda del livello di conoscenza della lingua, è possibile intraprendere percorsi in vari settori, tra cui la ristorazione, il turismo, il commercio al dettaglio, il marketing e l'IT... 

Il tirocinio può esser svolto anche senza un corso di lingua iniziale (sebbene venga altamente consigliato quando la competenza linguistica è inferiore al livello B2 - Intermedio Avanzato) e la durata minima è di 3/4 settimane.

Per coloro che hanno a disposizione un periodo più lungo (minimo 10-12 settimane), amanti della natura, con una minima esperienza lavorativa già maturata e alla ricerca di un lavoro retribuito, i leader nell'organizzazione di Adventure Camp, PGL, offrono interessanti opportunità come istruttori, responsabili di negozio, commessi, camerieri e addetti alle pulizie nei loro diversi centri sparsi per tutto il Regno Unito.

Per gli studenti minorenni, di 16/17 anni, alcune scuole di lingua in Gran Bretagna offrono la possibilità di intraprendere una prima esperienza lavorativa part-time, anche di 2 settimane, abbinata ad un corso di inglese.

CONTATTACI PER RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI