4 risultati trovati
Fort Lauderdale è una città sulla costa sud-orientale della Florida ed è celebre per le sue spiagge e i canali navigabili. E’ una delle più piacevoli località degli Stati Uniti, situata a soli 25 minuti in auto da Miami, ed è circondata da parchi e spiagge. Oltre a essere una fra le migliori città negli USA per startup, è anche una città verde, sicura e dinamica. Un fattore importante nell’economia della città è Port Everglades, il secondo porto passeggeri più grande al mondo e scalo per prestigiose compagnie di navi da crociera.
Manhattan è la più densamente popolata tra le cinque divisioni di New York City, conta più di un milione e 600 mila abitanti. Per gran parte è costituita dall’isola di Manhattan, racchiusa tra i fiumi Hudson e Harlem, nonché dall’East River. Fa parte dei più grandi centri commerciali, finanziari e culturali al mondo ed è il cuore della “Grande Mela”. Alcuni luoghi simbolo di Manhattan sono l’Empire State Building, Times Square e i teatri di Broadway.
New York City si trova alla foce del fiume Hudson, sull’Oceano Atlantico, e comprende 5 distretti amministrativi che sorgono su terraferma e isole. Conosciuta come la Grande Mela, è la città più popolosa degli Stati Uniti nonché centro economico molto importante. Simbolo della città è la famosa Statua della Libertà, situata su Liberty Island. NYC è una città ricca di attrazioni culturali, parchi (primo fra tutti Central Park, il polmone verde della città) e aree verdi, architettura e divertimento.
Pacific Beach è un vibrante quartiere di San Diego, molto popolare tra i surfisti californiani. Il cuore pulsante del quartiere è Garnet Avenue, che si allunga perpendicolarmente fino alla spiaggia e alla camminata Ocean Front. Una delle attrazioni principali è il Crystal Pier, molo costellato di cottage in stile Cape Cod e negozi vista Oceano. Con il clima mite che la caratterizza tutto l’anno, è la meta perfetta per gli amanti del surf.